Medicina Estetica

dott.ssa Tiziana Molinari
medico estetico

Wellness Medical Center

dott. Stefano Dura
responsabile sanitario del centro

Il nostro Wellness Medical Center offre trattamenti di medicina estetica studiati per venire incontro ai cambiamenti fisiologici del corpo dovuti all’avanzamento dell’età, all’esposizione massiccia agli agenti inquinanti e alle radiazioni solari, e allo stress quotidiano. 

Dimentichiamo troppo spesso che la pelle è uno degli organi più estesi e complessi del nostro corpo e, in quanto tale, necessita di cure mirate. Il Wellness Medical Center offre trattamenti estetici mirati a restituire freschezza alla pelle e riequilibrare le sue normali funzioni. Tra i servizi troviamo: filler, tossina botulinica, laser frazionato, peeling, biostimolazione, white peel, linerase, mesoterapia e carbossiterapia.

 

Dott. Tiziana Molinari

Dott. Tiziana Molinari

Medico Estetico

Specializzata nel trattamento delle macchie cutanee, caduta dei capelli e invecchiamento della pelle.

Trattamenti

fangoterapia-latina

Filler

Questa tecnica permette di alleggerire il viso dai piccoli segni del tempo, e di rimodellarlo attraverso la somministrazione di acido ialuronico da iniettare nelle rughe e nel contorno labbra.

La seduta dura dai 15 ai 20 minuti e non necessita di anestesia, se non di una semplice crema anestetica. Con una piccola siringa si inietta l’acido ialuronico che andrà a riempire le rughe, donando al volto un aspetto naturale e fresco.

Il riempimento dura un massimo di sei mesi, dopo i quali è possibile intervenire nuovamente.

fangoterapia-latina

Laser frazionato

La pelle è l’organo più esposto agli agenti esterni, quali inquinamento e fattori atmosferici, ed è molto sensibile ai cambiamenti ormonali. Le conseguenze sono ben visibili, a partire dalle macchie cutanee, fino ad arrivare alle cicatrici lasciate dall’acne.

Il laser frazionato, stimolando la produzione di collagene, indispensabile per proteggere la pelle e renderla elastica e tonica, rimpolpa e ringiovanisce il derma danneggiato.

Questo tipo di tecnica è consigliato per il trattamento degli inestetismi del viso, del collo e delle mani.

fangoterapia-latina

Peeling

Per il trattamento delle macchie cutanee, un’altra soluzione è il peeling. Questa tecnica permette di esfoliare la pelle del viso donandole di nuovo freschezza e un colorito omogeneo. Spesso, infatti, il viso delle donne porta i segni delle macchie dovute alla gravidanza, all’uso di anticoncezionali, ma anche all’esposizione smisurata ai raggi solari.

Il peeling consiste nell’applicare sulla pelle una sostanza che agisce sul rinnovamento cellulare della parte più superficiale della pelle. La scelta del peeling è specifica per ogni tipologia di pelle e di macchie da lenire.

Per il trattamento delle macchie dovute alla gravidanza è indicato un peeling chimico che ha la capacità di stimolare la rigenerazione cellulare e attiva la produzione di collagene ed elastina.

fangoterapia-latina

Biostimolazione

Questa tecnica agevola l’idratazione e la tonicità dei tessuti stimolando i fibroblasti a produrre collagene, elastina e acido ialuronico.

La biostimolazione si attua usando degli aghi molto sottili in grado di iniettare sottocute le sostanze, tra cui anche minerali e vitamine, in grado di supportare la funzionalità cutanea.

 

fangoterapia-latina

Linerase

Il linerase è un nuovo prodotto di medicina estetica che rigenera il tessuto cutaneo e migliora il microcircolo. La pelle del viso, del collo e del décolleté viene trattata con del collagene liquido che stimola l’attivazione dei fibroblasti e, di conseguenza, anche l’autoproduzione naturale di collagene. La pelle, in questo modo, riacquista idratazione e turgore apparendo sana e rigenerata.

fangoterapia-latina

Tossina Botulinica

Questo farmaco, iniettato nelle rughe di espressione, permette di inibire temporaneamente l’azione dei muscoli preposti alla mimica facciale. Il trattamento viene effettuato ambulatorialmente e senza anestesia. I risultati si apprezzano dopo 4-5 giorni e dura tra i 4 e i 7 mesi.

fangoterapia-latina

White Peel

Il White Peel è un trattamento estetico che combina due peeling: il Gel Peel e il Peel Crema.
È ideale per lenire la pelle a tendenza acneica e tutte le conseguenze che ne derivano come le discromie e le cicatrici. Ma è anche indicato per le patologie aging, photoaging, melasma e cloasma.

 

fangoterapia-latina

Mesoterapia

Il ristagno dei liquidi è un problema molto diffuso tra le donne. Questo trattamento agisce eliminando gli accumuli di liquidi iniettando il farmaco negli starti cutanei e sottocutanei della zona interessata. La Mesoterapia è usata sia per il trattamento della cellulite, sia per gli inestetismi del viso.

fangoterapia-latina

Carbossiterapia

La Carbossiterapia è un trattamento che consiste nell’iniettare, a livello sottocutaneo, dell’anidride carbonica. Questa terapia viene usata nell’ambito della medicina estetica per combattere gli inestetismi dell’invecchiamento cutaneo, e per rigenerare e ricostruire le cellule cutanee danneggiate.

 

Chiedi informazionial nostro esperto o contattaci per un appuntamento!

 

Contattaci per informazioni

8 + 13 =

Centro Medico Estetico a Fondi

Wellness Suite – L’equilibrio del Benessere

Indirizzo: Via Luigi Punzi 50/56 – Fondi (Latina)

Telefono: +39 0771 011172  +39 327 4965434

 

Wellness Suite

Share This