Dimagrimento Anti Aging Body

“Tonifica, Riduci e Rassoda”

Wellness Suite è un Centro di Estetica Clinica specializzato in rimodellamento fisico rapido e naturale senza l’utilizzo di tecnologie invasive. Forniamo l’esclusivo sistema di dimagrimento ANTIAGING BODY con il nuovo programma di Estetica Clinica ZMG, altamente performante e personalizzato per rendere le persone felici ed attive, grazie all’integrazione estetica con l’attività muscolare e l’alimentazione funzionale.

Il sistema di dimagrimento ANTIAGING BODY è straordinariamente efficace per la soluzioni dei seguenti problemi:

CELLULITE, RITENZIONE IDRICA E GONFIORE DIFFUSO

ADIPE LOCALIZZATO

TONICITÁ MUSCOLARE
Braccia, Gambe, Addome e Glutei

RILASSAMENTO CUTANEO E/O SMAGLIATURE

COME FUNZIONA

Il sistema di DIMAGRIMENTO ANTIAGING BODY ZMG  prevede:

a) un iniziale Check-up professionale e gratuito, al fine di misurare il grado di benessere della pelle (stato di idratazione, grado di elasticità) e di identificare la percentuale di acqua e di cellulite presente e lo stadio della cellulite (primo stadio o cellulite edematosa, secondo stadio o cellulite fibrosa, terzo stadio o cellulite sclerotica); questo preliminare Check-up è essenziale per determinare il numero di trattamenti necessari e l’arco di tempo nel quale conseguire gli obiettivi fissati in termini di rimodellamento corporeo;

b) un programma che, secondo le esigenze emerse nel Check-Up, prevede:

  • un trattamento levigante oppure levigante/drenante/detossinante costituito da un iniziale massaggio scrub completo, per esfoliare le cellule morte e preparare la pelle al maggior assorbimento degli attivi ed eventualmente da una posa dello stesso prodotto per richiamare l’acqua in superficie (effetto drenante);
  • un successivo trattamento specifico contro la cellulite, che, a seconda dello stadio della cellulite, mira ad uno o più di questi effetti: attivare il microcircolo; drenare i liquidi in eccesso; stimolare la lisi ed il metabolismo degli adipociti; nutrire ed elasticizzare i tessuti.

c) un programma di dimagrimento completo che, integrando i trattamenti estetici effettuati periodicamente, prevede attività fisica e un regime alimentare personalizzati, cioè calibrati sulle caratteristiche fisiche dell’individuo e sulle sue abitudini e stili di vita e continuamente monitorati per consentire effettivamente il raggiungimento degli obiettivi fissati.

Il Sistema di DIMAGRIMENTO ANTIAGING BODY ZMG
prevede l’integrazione con le seguenti soluzioni:

RADIOFREQUENZA

“La radiofrequenza sfrutta l’effetto generato da appositi apparecchi, che determina un rimodellamento non invasivo dei tessuti, con una azione particolarmente efficace nel contrastare il rilassamento cutaneo sia del viso, sia del corpo. Si esegue applicando un particolare manipolo sulla cute, con l’interposizione di una crema conduttrice. Non prevede uso di aghi o di farmaci da iniettare. Permette di riprendere la propria attività immediatamente, senza lasciare segni indesiderati sulla pelle.La procedura è indolore, le sedute non prevedono nessuna anestesia, sono abbastanza rapide, non vi sono controindicazioni particolari, gli effetti collaterali si limitano al più ad un arrossamento della zona trattata che regredisce spontaneamente nell’arco di poche ore.

Proprio per i suoi effetti sul microcircolo, il trattamento con la radiofrequenza è indicato per il trattamento medico-estetico degli inestetismi causati da cellulite, accumuli di grasso indesiderati, stasi circolatoria e linfatica, invecchiamento e perdita di tono cutaneo, negli arti inferiori, nell’addome e nelle braccia, dove permette di trasportare energia e calore al derma profondo e al sottocute, ottenendo un miglioramento del microcircolo e una corretta riparazione del tessuto fibroso con una marcata diminuzione dei noduli antiestetici e dell’edema locale ed un effetto lipolitico. Tutto questo conduce ad una ristrutturazione cutanea con riduzione della cellulite, eliminazione delle tossine accumulate e dei depositi di grasso, ed un miglioramento totale dei tessuti Con la radiofrequenza si ottiene un rimodellamento dei tessuti alterati dalla patologia del microcircolo, in particolare sulle retrazioni cicatriziali (cute a materasso, fibrosi), sulla lassità cutanea e sulla consistenza dei tessuti”

PERSONAL BIO TRAINER

Eccezionale macchinario che da anni garantisce risultati concreti in termini di dimagrimento. Permette grandi consumi energetici in modo confortevole, rapidi incrementi circolatori e drenaggio dei ristagni liquidi. Potente e versatile con programmi personalizzabili in funzione del tipo di allenamento muscolare necessario e con la possibilità di reclutare contemporaneamente 16 gruppi muscolari. Programmi appositamente dedicati offrono inoltre un valido aiuto alle tecniche di massaggio. Massima sicurezza per tutte le età.

Come funziona

L’allenamento completo e mirato al benessere fisico e psicologico della persona, attraverso programmi studiati apposta per un dimagrimento in grado preservare e incrementare la massa magra e ridurre la massa grassa.
L’aumento della massa muscolare, che consuma di più in quanto metabolicamente attiva, permette di aumentare il METABOLISMO BASALE.
Pluripotente, efficace,sicuro, basato su una corrente sinusoidale compensata senza elettrodi polarizzati, senza alcun rischio.
Il Personal Biotrainer consente:
• un graduale allenamento senza affaticamento e dolore residuo
• consumi elevati dal punto di vista calorico preservando la MASSA MAGRA
• aumento del METABOLISMO e consumo anche A RIPOSO

MESODRAINER SYSTEM

Un dispositivo per il drenaggio elettrolinfatico che facilita il processo di drenaggio; si ottengono ottimi risultati grazie all’applicazione di impulsi bioelettrici che favoriscono la circolazione profonda e superficiale. Il miglioramento della funzione di drenaggio consente l’eliminazione dei liquidi in eccesso e delle tossine, ristabilendo la corretta circolazione, evitando la formazione di edema e promuovendo il nutrimento cellulare. Mesodrainer System genera impulsi che provocano contrazioni isometriche muscolari (con caratteristiche diverse a seconda del trattamento). Le onde emesse attivano emesse oltre ad attivare la circolazione profonda e superficiale, stimolano il metabolismo aumentando gli scambi nutritivi. Sulle fibre muscolari la contrazione ha un effetto TONIFICANTE E RASSODANTE, agisce sul metabolismo dei lipidi, accellerandolo, favorendone così un effetto SNELLENTE. Sul tessuto cellulare sottocutaneo, oltre a mobilitare il deposito di grasso, la contrazione isometrica agisce promovendo sia la mobilitazione che il riassorbimento dei liquidi interstiziali. Sul sistema circolatorio esercita la funzione di pompaggio che favorisce la CIRCOLAZIONE DI RITORNO.

Come funziona

Utilizzando guanti ad alta conduttività, che causano la contrazione muscolare, si esegue simultaneamente un massaggio dell’area da trattare facilitando così la penetrazione degli attivi di ogni trattamento.

I guanti facilitano l’attività dell’operatore rendendo piu precise le manovre di drenaggio.

QUESTO TIPO DI ONDE E’ TOTALMENTE SICURO E INNOCUO per l’organismo e genera una sensazione piacevole nell’ospite.

Il trattamento Mesodrainer System consiste nell’effettuare un massaggio che agisca direttamente sul sistema linfatico migliorandolo, eliminando le tossine e mantenendo il sistema immunitario in ottimo stato.

Si esegue per mezzo di manovre precise, leggere, superficiali e ritmiche, che attivano e migliorano la circolazione linfatica seguendo le sue traiettorie naturali e favorendo l’eliminazione della linfa e dei liquidi intercellulari.

Dimagrimento Fondi

Wellness Suite – L’equilibrio del benessere

Indirizzo: Via Luigi Punzi 50/56 – Fondi (Latina)

Telefono: +39 0771 011172  +39 327 4965434

Wellness Suite

 

Chiedi informazionial nostro esperto o contattaci per un appuntamento!

 

Contattaci per informazioni

1 + 1 =

Share This