Epilazione Cosmolaser

Wellness Suite è il Centro di Epilazione Laser Cosmetica che stavi cercando.

È il momento di sentirsi sempre a proprio agio.

Epilazione Laser

Wellness Suite ha ideato il Triplice trattamento di Epilazione COSMOLASER, che integra la tecnica di epilazione a mezzo di Diodo laser con trattamenti cosmetici formulati ad hoc, sicuro ed efficace al 100% sui peli superflui, per una pelle effetto seta.

Wellness suite è un centro specializzato alla depilazione laser, punto di riferimento per la provincia di Latina e le città di Fondi, Terracina, Itri, Monte San Biagio, Gaeta, e Formia.

COS’È L’EPILAZIONE COSMOLASER?

1. Un trattamento di esfoliazione (peeling detossinante ed iperidratante) da effettuarsi un paio di giorni prima dell’epilazione laser contestualmente ad un Epil Skin Check-up per individuare le soluzioni mirate direttamente al fototipo e alle caratteristiche del pelo.

2. Un trattamento di epilazione con Diodo laser.

3. Un trattamento lenitivo ed idratante della superficie sottoposta a Diodo laser, per una pelle lenita, idratata e morbida come la seta.

Trattamenti Donna

Trattamenti Uomo

Peeling Detossinante Con Trattamento Effetto Seta

  • Gambe e Inguine
  • Ascelle e Inguine
  • Ascelle e Braccia
  • Solo Inguine
  • Ascelle o Linea Alba
  • Viso Singola Zona
  • Mento
  • Braccia e Avambracci
  • Mezza Gamba
  • Mezza Gamba e Inguine Coscia
  • Addome o Schiena
  • Schiena e Torace
  • Braccia e Ascelle
  • Spalle
  • Torace
  • Schiena
  • Ascelle
  • Braccia Complete
  • Addome
  • Gambe

Benefici del triplice trattamento di epilazione COSMOLASER

Con  Wellness Suite estetica, cosmesi e tecnologia di ultima generazione si fondono e  fanno la differenza!

Il comitato medico scientifico di Wellness  Suite, presieduto dal dott. Giuseppe Cassibba, con un’esperienza internazionale di oltre 15 anni sulle tecnologie Laser e nel campo dell’estetica e della cosmesi, ha ideato il TRIPLICE TRATTAMENTO DI EPILAZIONE COSMOLASER per offrire alla clientela un sistema di epilazione in grado di risolvere in modo permanente il problema dei peli superflui.

Il Triplice Trattamento di Epilazione COSMOLASER integra la tecnica di epilazione a mezzo di Diodo laser con trattamenti cosmetici formulati ad hoc, efficace al 100% sui peli espressi e sicuro per una pelle “effetto seta”, che consente di mettere  fine  in  modo  permanente  al  problema  dei  peli  superflui,  per  qualunque fototipo e per ogni tipo di pelo.

 

Estate o non  estate, vacanza o non vacanza, piscina o non piscina… 

Una  epilazione perfetta sarà sempre con te e potrai dire fine all’incubo dell’evento non programmato, della serata elegante non prevista e sentirti sempre all’altezza della situazione, con un viso e un corpo perfetto, visibilmente liscio e levigato al tatto.
Grazie a programma definito in sede di Epil Skin Check‐up Wellness Suite promette un’efficacia di epilazione del 100% sui peli espressi ad un prezzo mensile predefinito.

Successivamente, Wellness Suite ti garantisce l’eliminazione graduale e permanente nel tempo anche del pelo che scaturisce dai follicoli silenti ed  attivati in un secondo momento per qualsiasi ragione, senza condizioni di incertezza: sin dall’iniziale epreliminare Epil Skin Check‐up, sarai  informato dei trattamenti di mantenimento, offerti SEMPRE e COMUNQUE al prezzo definito nel programma base, indipendentemente da qualsiasi variazione futura del prezzo di listino.

Qual'è il tuo problema con i peli?

Difficoltà ad eliminare definitivamente il pelo

Intervenire in maniera definitiva sulla peluria ritenuta superflua da donne e uomini è oggigiorno un’esigenza avvertita da molti. Non si tratta soltanto di pensare all’arrivo della bella stagione, quando è naturale che alcune parti del corpo siano finalmente scoperte e richiedano la giusta attenzione per evitare situazioni imbarazzanti.

La sicurezza di poter contare su un look impeccabile da questo punto di vista vuol dire, per una donna, curare la propria bellezza tutto l’anno, al pari del trucco o dell’attività sportiva per restare in forma. Anche per l’uomo del XXI secolo, un eccesso di peluria non è più di tendenza, se non altro perché abbiamo perso l’abitudine all’uomo troppo villoso, bersagliati dai modelli di virilità contemporanei che esibiscono petto e schiena praticamente lisci come la pelle di un bambino.

Dunque, per il gentil sesso come per il sesso forte, i peli superflui rappresentano un problema sempre, non una questione da relegare alle poche settimane dell’anno spese su un lettino fronte mare.

Un corpo ed un viso in ordine sono parte del nostro rituale quotidiano del prendersi cura di sè.

Significa lasciar traspirare meglio la pelle, aumentare il senso di freschezza e di pulizia. E poi significa essere sempre pronti per una lezione di nuoto, una sauna insieme agli amici, una gara sportiva, una lezione di ballo, una serata in discoteca o una cena galante, invece di mettersi al riparo da sguardi indiscreti per nascondere una peluria tanto scomoda quanto indesiderata!

Come orientarsi nel panorama delle possibilità?

C’è chi predilige gli interventi “fai da te”, come rasoio e crema depilatoria: generalmente tutti li provano in prima battuta, per accorgersi poi che i benefici durano pochi giorni e non si fa in tempo a scordarsi della depilazione che già se ne deve mettere in agenda un’altra.

Il metodo più tradizionale e diffuso è quello della ceretta a caldo, con la quale aumenta il periodo di assenza del pelo ma – aspetto da non sottovalutare – la pratica è alquanto dolorosa, in particolare nelle zone più sensibili e per i tessuti dell’epidermide non si può nascondere che si tratta comunque e sempre di un trauma, sia per la temperatura, sia per lo strappo. Sono frequenti esiti non piacevoli: chiazze o irritazioni e piccole fastidiose escoriazioni della pelle.

Chi ha avuto, invece, il coraggio di sottoporsi al supplizio dell’elettrocoagulazione merita tutti gli onori per la pazienza, la tenacia e la sopportazione (sempre che non abbia il ricordo di qualche piccola cicatrice, perché molto dipende dalla perizia di chi la esegue!).

Ma chi ha detto che questo deve valere per sempre, cioè che per eliminare i peli superflui sia necessario vocarsi alla sofferenza?

Le tecnologie più recenti riguardano la foto-­‐epilazione: sia nella luce pulsata che nel laser si produce una foto-­‐termolisi selettiva, in cui l’energia assorbita da un cromoforo (in questo caso la melanina del pelo) si trasforma in calore, surriscaldando i peli e lasciando inalterata la pelle circostante. Il laser genera onde luminose unidirezionali e monocromatiche, cioè di una sola lunghezza, mentre la luce pulsata utilizza una sorgente luminosa ad ampio spettro, ossia con diversa lunghezza d’onda.

Secondo la letteratura scientifica, il laser è più preciso e selettivo della luce pulsata.

Chi non si lascerebbe tentare dalle innovazioni tecnologiche in tema di epilazione permanente?

Non è allettante pensare che possiamo dire addio per sempre a rasoi, creme ed urla di dolore ad ogni strappo?

È già successo anche a te? Hai provato 10 sedute di luce pulsata al costo di 100,00 € l’una e non hai constatato alcun sensibile diradamento?

Hai accolto con entusiasmo la presentazione del Diodo laser come quella nuova opportunità di mettere fine alla sofferenza periodica della depilazione e trasformare per sempre gli appuntamenti con l’estetista in trattamenti rigeneranti e molto più gratificanti?

E poi, come è andata a finire? 10 trattamenti e… non sentirli (nel senso di non vedere alcun apprezzabile risultato)?

Sai qual è il vero problema in tutto questo? Disporre di tecnologia eccellente ed estremamente performante ma non usarla propriamente.

I 10 trattamenti di epilazione non hanno prodotto risultati (e quindi sono stati una spesa del tutto inutile) per ragioni che derivano dalle caratteristiche fisiologiche del pelo, che è in grado di assorbire l’energia luminosa solo quando il follicolo si trova in una fase attiva, ossia quando il pelo sta crescendo. I follicoli silenti, quelli che non producono pelo, non subiscono alcun effetto da parte del laser e possono attivarsi in un secondo momento, più volte, anche per stimolazioni derivanti da ormoni o dall’uso di farmaci.

In realtà, la frustrazione di una persona che dopo 10 trattamenti di Diodo laser non riconosce sensibili miglioramenti dovrebbe essere la frustrazione del professionista che effettua il laser.

Non è però una nostra frustrazione perché noi di Wellness Suite non agiamo solo metaforicamente con la precisione di un laser!

Wellness Suite con la sua esperienza ha ideato il Triplice Trattamento di Epilazione Cosmolaser, che integra la tecnica di epilazione a mezzo di Diodo laser con trattamenti cosmetici formulati ad hoc, efficace al 100% sui peli espressi e sicuro per una pelle “effetto seta”, che si compone di:

  • un trattamento di esfoliazione (peeling detossinante ed iperidratante) da effettuarsi un paio di giorni prima dell’epilazione laser contestualmente a un Epil Skin Check Up per individuare le soluzioni mirate direttamente al fototipo e alle caratteristiche del pelo;
  • un trattamento cosmetico di epilazione con Diodo laser;
  • un trattamento lenitivo ed idratante della superficie sottoposta a Diodo laser, per una pelle lenita, idratata e morbida come la seta.

Se le tue obiezioni sono ancora le stesse:

ma io ho già fatto 10 trattamenti di Diodo laser”,

allora è utile ripetere dove Wellness Suite non commetterà errori in cui ti sei già imbattuto:

Wellness Suite non vende trattamenti spot, ma programmi di trattamenti distribuiti lungo tutta la durata del percorso definito in sede di Epil Skin Check-­up (comunque non inferiori a 18/24 mesi) perché solo in questo arco di tempo si ha la certezza di agire e distruggere anche i follicoli non immediatamente attivi.

Wellness Suite determina con accuratezza come personalizzare il ciclo di trattamenti grazie all’iniziale Epil Skin Check-Up, per costruire un percorso personalizzato e mirato sulle caratteristiche dermocutanee e del tuo pelo.

Wellness Suite continuerà a garantirti una epilazione permanente vita natural durante alle condizione vantaggiose del tuo abbonamento.

Se è vero che abbiamo piena fiducia nel centro estetico al quale ci rivolgiamo in caso di necessità di depilazione a mezzo di ceretta, qualche perplessità ci assale se vogliamo intraprendere un percorso diverso, che tende all’epilazione definitiva, alla risoluzione permanente del problema “presenza di peli” tramite laser o luce pulsata.

Non che manchino articoli scientifici sul web, facilmente accessibili e comprensibili anche per i non addetti ai lavori, in merito all’efficacia, alle controindicazioni, ai meccanismi di azione di laser o della luce pulsata.

Tuttavia tra i tanti post e commenti emergono esperienze di clienti insoddisfatti che sono tornati sconfortati ad utilizzare i metodi più tradizionali: rasoio e cerette varie, non senza aver prima “demolito” le opportunità delle nuove tecnologie per l’epilazione, alimentando ulteriore confusione.

Nel caso di epilazione permanente, in particolare laser e luce pulsata, infatti, il passaparola è poco diffuso: se ne parla meno perché è realmente minore la consistenza numerica delle persone che si sono avvicinate a queste tecniche innovative. Di conseguenza, il web è la fonte principale di informazioni, che risultano, nel loro insieme, sovrabbondanti, talvolta contraddittorie, non sempre chiare.

Non che ci siano effettivamente colpe da attribuire: l’argomento è complesso dal punto di vista tecnico, non esattamente “fruibile” ai non tecnici, cosicché è facile convincersi dei benefici quanto è semplice credere a notizie non vere e frottole di vario genere.

Ciò che si comprende agevolmente, invece, è l’enorme business per i centri estetici: l’abbaglio di facili guadagni può spingere numerosi professionisti a dotarsi dei macchinari e a fornire i trattamenti previsti senza la necessaria esperienza e competenza.

Non solo: l’esigenza immediata di ammortizzare l’elevato costo iniziale, porta a “collocare sul mercato” il maggior numero di trattamenti, “selvaggiamente”, pur di accelerare il ritorno economico dell’investimento.

Non è questo il modo corretto di operare, innanzitutto per una lealtà nei confronti del cliente, e poi anche per il rispetto degli anni di serio impegno di tanti professionisti estetici e dei loro collaboratori.

Un professionista vero conosce perfettamente i limiti dell’epilazione: sa che si deve parlare di risultati permanenti e non definitivi anche con l’utilizzo di tecnologie sempre più performanti quali il laser o la luce pulsata e ciò non dipende dal macchinario ma da fattori che influiscono sul ciclo di vita del pelo, e sulle sue caratteristiche (colore, diametro del fusto, densità pilifera).

Per una accurata anamnesi bisogna conoscere anche i vari fototipi ed i loro meccanismi di reazione al laser o alla luce pulsata: senza questa preliminare fase in cui la competenza estetica diviene elemento cruciale, è impossibile portare il cliente a risultati soddisfacenti.

Non basta un corso di formazione e un certificato rilasciato da un esperto in sicurezza per usare al meglio un macchinario.

La tecnologia deve essere coadiuvata da una solida esperienza nel campo dell’estetica, nella cura e nel benessere del viso e del corpo, nella consulenza qualificata per la scelta del trattamento più appropriato.

Difficoltà di epilazione nelle zone delicate

Una pelle sensibile, di norma, non va molto d’accordo con le depilazioni, specie se si tratta di rasoi o cerette.

Una pelle “particolarmente” sensibile come quella inguinale può subire fastidiosi arrossamenti e piccole abrasioni.

Non è un caso che ci sia sempre una sorta di ritrosia prima di una depilazione all’inguine, qualunque sia il metodo di depilazione previsto.

Due esigenze si scontrano:

  • il desiderio di eliminare il pelo non gradito
  • la paura di non tollerare la sensazione di dolore e di fastidio.

Ciò vale anche per le più moderne tecnologie in tema di epilazione, come la luce pulsata e il laser.

In entrambi i casi, si tratta di produrre una foto-­termolisi selettiva, in cui l’energia assorbita da un cromoforo (in questo caso la melanina del pelo) si trasforma in calore, surriscaldando i peli e lasciando inalterata la pelle circostante. Il laser genera onde luminose unidirezionali e monocromatiche, cioè di una sola lunghezza, mentre la luce pulsata utilizza una sorgente luminosa ad ampio spettro, ossia con diversa lunghezza d’onda. Secondo la letteratura scientifica, il laser è più preciso e selettivo della luce pulsata.

Ti senti rincuorato oppure stai scuotendo la testa?

Questa definizione “tecnica” è riuscita ad eludere il fastidio che ti sembra già di provare al solo pensiero di far convergere in “quelle” zone l’energia luminosa della foto-­ epilazione?

Ogni individuo, inoltre, ha una soglia di dolore differente e magari tu sei proprio quella persona che farebbe un salto sul lettino ad ogni impulso luminoso, per la forte sensazione di calore, quasi come se provassi una scossa.

Forse non sai che non sei obbligato a subire questo calvario!

Ricerche qualificate dimostrano che alleviare la sensazione di fastidio e di dolore a seguito della foto-­‐epilazione è possibile attraverso una iperidratazione della parte da trattare. Viceversa, la pelle secca amplifica sia il fastidio, sia il dolore provocato dall’impulso luminoso.

Per questa ragione il Triplice Trattamento di Epilazione Cosmolaser, veloce, indolore, efficace al 100% e sicuro per una pelle “effetto seta”, è diverso.

Esso integra la tecnica di epilazione a mezzo di Diodo laser con trattamenti cosmetici formulati ad hoc, efficace al 100% sui peli espressi e sicuro per una pelle “effetto seta”, che si compone di:

  • un trattamento di esfoliazione (peeling detossinante ed iperidratante) da effettuarsi un paio di giorni prima dell’epilazione laser contestualmente a un Epil Skin Check-­‐up per individuare le soluzioni mirate direttamente al fototipo e alle caratteristiche del pelo;
  • un trattamento cosmetico di epilazione con Diodo laser;
  • un trattamento lenitivo ed idratante della superficie sottoposta a Diodo laser, per una pelle lenita, idratata e morbida come la seta.

Prepararsi al laser con un paio di giorni di anticipo grazie a un peeling detossinante ed iperidratante per purificare i tessuti e renderli più ricettivi alla foto-­‐epilazione sarà un appuntamento estetico rilassante e gratificante!

Dopo la seduta con Diodo laser, il bisogno di idratazione sarà invece soddisfatto con il trattamento lenitivo “effetto seta”, a base di fiale ricche di attivi lenitivi, ideali per derma sensibile e delicato, per un recupero immediato di una pelle liscia, morbida e lenita.

Con Wellness Suite estetica, cosmesi e tecnologia di ultima generazione fanno la differenza!

Wellness Suite non si limita ad utilizzare le più innovative strumentazioni in merito alla epilazione per mezzo di Diodo laser, attualmente una tecnologia finalizzata ai trattamenti estetici della pelle fra le più efficienti e performanti.

Con Wellness Suite la tecnologia si integra con l’eccellenza nel campo dell’estetica rappresentata dalla ventennale esperienza della sua SPA Manager e Beauty Specialist, Antonella Sdoia, da sempre attenta al benessere di viso e corpo.

Il triplice Trattamento di Epilazione Cosmolaser, veloce, indolore, efficace al 100% e sicuro, per una pelle “effetto seta”, messa a punto dal comitato medico scientifico di Wellness Suite, è il nostro segreto magico; il punto di incontro tra estetica, cosmesi e tecnologia genera nuove opportunità per l’epilazione permanente, consentendo la sua applicabilità anche al derma particolarmente sensibile, tipico, ad esempio, delle zone inguinali.

Come confermato da ricerche qualificate, la sensazione di fastidio e di dolore a seguito della foto-­epilazione si può attenuare attraverso una iperidratazione della parte da trattare; questo risultato si raggiunge sottoponendosi ad un trattamento preparatorio al laser, un paio di giorni prima, consistente in un peeling detossinante ed iperidratante per purificare i tessuti e renderli più ricettivi alla foto-epilazione.

La cura della pelle continua anche dopo il Diodo laser, con un trattamento idratante e lenitivo “effetto seta”, a base di fiale ricche di attivi mirati al sollievo del derma sensibile e delicato, per un recupero immediato di una pelle liscia, morbida e lenita.

Il trattamento di esfoliazione preliminare va effettuato sino ad un paio di giorni prima dell’utilizzo del Diodo laser. La pelle è un organo che naturalmente elimina le tossine accumulate dall’organismo. Fattori esterni, come il fumo o l’inquinamento, ed interni, come un’alimentazione non corretta, possono inspessire ed intossicare i diversi strati dermo-­‐cutanei contrastando il percorso mirato della foto-­‐epilazione. È scientificamente provato che una pelle estremamente pulita, esfoliata e detossinata è notevolmente più ricettiva perché ha eliminato tutte le impurità accumulate nei suoi vari strati, garantendo una precisione accuratissima nella selezione della micro area da sottoporre ad impulso di luce.

Il trattamento lenitivo ed idratante della superficie cutanea sottoposta a Diodo laser è l’ulteriore prova della nostra professionalità: a seconda dell’anamnesi sul tipo di pelle trattata effettuata in fase di Epil Skin Check-­‐up, Wellness Suite completa l’epilazione con Diodo laser con trattamenti diversificati per contrastare arrossamenti ed irritazioni, a base di fiale ricche di attivi lenitivi ed impacchi lenitivi e decongestionanti per un risultato finale di una pelle liscia, idratata, lenita e morbida come la seta.

Addio per sempre ai peli superflui anche in presenza di derma particolarmente sensibile!

Il triplice trattamento può effettuarsi anche in presenza di derma particolarmente sensibile, dove normalmente è più difficile intervenire per il fastidio o il dolore che l’impulso luminoso può generare.

Anche nelle zone più delicate, nell’arco del programma definito in sede di Epil Skin Check-­Up, Wellness Suite promette un’efficacia di epilazione del 100% sui peli espressi ad un prezzo mensile predeterminato.

Successivamente, Wellness Suite promette l’eliminazione graduale e permanente nel tempo anche del pelo che scaturisce dai follicoli silenti ed attivati in un secondo momento per qualsiasi ragione, senza condizioni di incertezza: sin dall’iniziale e preliminare Epil Skin Check-­Up, sarai informato dei trattamenti di mantenimento, offerti SEMPRE e COMUNQUE al prezzo definito nel programma base, indipendentemente da qualsiasi variazione futura del prezzo di listino.

La follicolite

Non è sempre facile ottenere i risultati sperati. Cerette, rasoi ed epilatori “occultano” il problema del pelo per qualche giorno o per qualche settimana ma non mettono al riparo da altre fastidiose complicazioni.

Il sottoporsi periodicamente a trattamenti estetici depilatori, come la rasatura, la ceretta o l’estrazione del pelo con pinzetta ed epilatori elettrici espone ad un contagio di batteri che possono annidarsi negli strumenti non perfettamente puliti. Il batterio in causa spesso è lo Staphylococcus Aureus, ma l’infezione può essere provocata anche da altri agenti patogeni come il fungo Pityrosporum.

La ceretta, inoltre, provocando un effetto traumatico sulla pelle, per il calore delle resine e per lo strappo veloce, altera l’equilibrio della cute che diviene più vulnerabile ed esposta agli attacchi degli agenti batterici esterni. Se poi la depilazione è fatta in gran fretta, senza ammorbidire la pelle e dilatare preventivamente i follicoli, è quasi matematico fare i conti con peli incarniti e fastidiosi arrossamenti.

La follicolite da depilazione può interessare qualsiasi zona del corpo, come il torace e la schiena nell’uomo, oppure l’inguine e le gambe nella donna e si manifesta con peli incarniti, cioè peli che non riuscendo ad uscire in superficie crescono sottocute; brufoli, ovvero piccoli accumuli di sebo; pustole, che sono lesioni cutanee contenenti pus; iperpigmentazioni, ovvero macchie di colore scuro; prurito e dolore; cicatrici, quando l’infezione è profonda, infezione che, se non regredisce spontaneamente chiama in causa il dermatologo e pomate antibiotiche.

Attenzione dunque a peli visibilmente incarniti, piccoli brufoli doloranti, macchie di colore scuro, prurito ed irritazione! Possono essere il sintomo di una follicolite in atto, tanto fastidiosa quanto inestetica, a fronte della quale si devono interrompere ulteriori trattamenti depilatori per non peggiorare gli stati infiammatori.

Ed allora si ripresenta il problema di base: è possibile oggi avere una pelle “a prova di carezza”, liscia, omogenea e, soprattutto, senza peli ed in perfetta salute?

Assolutamente sì!

Una pelle “a prova di carezza”, liscia, omogenea, idratata e in perfetta salute si può avere ma bisogna guardare avanti e chiudere la porta dei metodi depilatori dell’ultimo momento per pianificare… sì, sì: pianificare un’epilazione progressiva e permanente, tecnologicamente all’avanguardia, che salvaguardi la salute della pelle.

Non più soluzioni affrettate e di scarso risultato. Con il Triplice Trattamento di Epilazione Cosmolaser di Wellness Suite si può giungere davvero ad un diradamento progressivo del pelo, evitando per sempre stati infiammatori della pelle e sgraditi inestetismi, per una pelle davvero “effetto seta”.

Wellness Suite non si limita ad utilizzare le più innovative strumentazioni in merito alla epilazione per mezzo di Diodo laser, attualmente una tecnologia finalizzata ai trattamenti estetici della pelle fra le più efficienti e performanti.

Con Wellness Suite la tecnologia si integra con l’eccellenza nel campo dell’estetica rappresentata dalla ventennale esperienza della sua SPA Manager e Beauty Specialist, Antonella Sdoia, da sempre attenta al benessere di viso e corpo.

il Triplice Trattamento di Epilazione Cosmolaser, veloce, indolore, efficace al 100% e sicuro, per una pelle “effetto seta”, messa a punto dal comitato medico scientifico di Wellness Suite, è il nostro segreto magico; il punto d’incontro tra estetica, cosmesi e tecnologia che genera nuove opportunità per l’epilazione permanente, consentendo risultati altamente performanti senza incorrere nel rischio di follicoliti da depilazione, nelle terapie a base di antibiotici e cortisone che conseguono, nella possibilità di riportare cicatrici permanenti.

Il trattamento di epilazione di Wellness Suite è preceduto e seguito da due trattamenti che hanno lo scopo di preparare la pelle al laser e di lenirla successivamente, per eliminare ogni complicanza di tipo infiammatorio come la fastidiosa follicolite.

In merito all’innovazione nelle tecniche di epilazione permanente, dunque, Wellness Suite ha scelto di dotarsi di una tecnologia all’avanguardia: il laser a Diodo, che ha trovato di recente una grande applicazione nel campo della bellezza per la sua azione sicura, mirata e indolore sulle zone in cui il pelo è presente e per la sua efficacia scientificamente provata e certificata dagli operatori.

Ad essa Wellness Suite aggiunge la pluriennale esperienza nel campo dell’estetica e della cosmesi della sua SPA Manager e Beauty Specialist Antonella Sdoia, da sempre rivolta alla cura e al benessere della pelle per offrire alla clientela un sistema di epilazione in grado di risolvere in modo permanente il problema dei peli superflui.

IL risultato è il Triplice Trattamento di Epilazione Cosmolaser efficace al 100% sui peli espressi e sicuro per una pelle “effetto seta”, e che si compone di:

  • un trattamento di esfoliazione (peeling detossinante ed iperidratante) da effettuarsi un paio di giorni prima dell’epilazione laser contestualmente a un Epil Skin Check-­Up per individuare le soluzioni mirate direttamente al fototipo e alle caratteristiche del pelo;
  • un trattamento cosmetico di epilazione con Diodo laser della durata massima di 40 minuti, anche in presenza di ampie zone irsute;
  • un trattamento lenitivo ed idratante della superficie sottoposta a Diodo laser, per una pelle lenita, idratata e morbida come la seta.

Il trattamento di esfoliazione preliminare va effettuato sino ad un paio di giorni prima dell’utilizzo del Diodo laser. La pelle è un organo che naturalmente elimina le tossine accumulate dall’organismo. Fattori esterni, come il fumo o l’inquinamento, e interni, come un’alimentazione non corretta, possono inspessire ed intossicare i diversi strati dermo­‐cutanei contrastando il percorso mirato della foto-epilazione. È scientificamente provato che una pelle estremamente pulita, esfoliata e detossinata è notevolmente più ricettiva perché ha eliminato tutte le impurità accumulate nei suoi vari strati, garantendo una precisione accuratissima nella selezione della micro area da sottoporre a impulso di luce. Una pelle detossinata e iperidratata, inoltre, allontana il rischio di stati infiammatori.

Il trattamento lenitivo ed idratante della superficie cutanea sottoposta a Diodo laser è l’ulteriore prova della nostra professionalità: a seconda dell’anamnesi sul tipo di pelle trattata effettuata in fase di Epil Skin Check-­‐up, Wellness Suite completa l’epilazione con Diodo laser con trattamenti diversificati per contrastare arrossamenti ed irritazioni, a base di fiale ricche di attivi lenitivi ed impacchi lenitivi e decongestionanti per un risultato finale di una pelle liscia, idratata, lenita e morbida come la seta, al riparo da fastidiose infiammazioni derivanti da follicolite.

Addio per sempre ai peli superflui e a stati infiammatori come la follicolite!

Wellness Suite ha messo a punto un prodotto innovativo e straordinario, in quanto risultato della integrazione dell’efficacia della tecnica di epilazione a mezzo di Diodo laser con la pluriennale esperienza nel campo dell’estetica di Antonella Sdoia, SPA Manager e Beauty Specialist, da sempre attenta alla cura e al benessere della pelle del viso e del corpo: il il Triplice Trattamento di Epilazione Cosmolaser, veloce, efficace al 100% e sicuro, per una pelle “effetto seta”, che consente di mettere fine in modo permanente al problema dei peli superflui, per qualunque fototipo e per ogni tipo di pelo e di allontanare per sempre il rischio di pericolose follicoliti.

Grazie al programma definito in sede di Epil Skin Check-up, Wellness Suite promette un’efficacia di epilazione del 100% sui peli espressi ad un prezzo mensile predeterminato.

Successivamente, Wellness Suite promette l’eliminazione graduale e permanente nel tempo anche del pelo che scaturisce dai follicoli silenti ed attivati in un secondo momento per qualsiasi ragione, senza condizioni di incertezza: sin dall’iniziale e preliminare Epil Skin Check-­‐up, sarai informato dei trattamenti di mantenimento, offerti SEMPRE e COMUNQUE al prezzo definito nel programma base, indipendentemente da qualsiasi variazione futura del prezzo di listino.

Vita natural durante i peli non saranno più un’ossessione!

Il il Triplice Trattamento di Epilazione Cosmolaser è efficace al 100% sui peli espressi nell’arco di tempo definito nel programma di base, nel quale ti sarà garantito il numero di trattamenti necessari per soddisfare le tue esigenze personalizzate, senza alcuna variazione del prezzo mensile da corrispondere.

È anche efficace al 100% sui follicoli silenti che si attiveranno al termine del programma di base, grazie ad un numero di trattamenti annuali “di mantenimento” pre-­‐determinato in sede di Epil Skin Check-­‐up iniziale e preliminare alla sottoscrizione dell’abbonamento, con la garanzia di un prezzo bloccato per tutti gli anni degli eventuali ritocchi, sempre pari al prezzo mensile corrisposto, indipendentemente da eventuali variazioni del listino: per la vita potrai ritenerti soddisfatto della tua epilazione davvero duratura e permanente con un minimo di sedute, con un minimo di dispendio di tempo e di denaro, liberandoti definitivamente dalla dipendenza cronica di rasoi e cerette.

L’eliminazione permanente dei peli superflui è un’utopia per molti. Non esistono bacchette magiche né scorciatoie: è un percorso lungo, che richiede la costanza nei trattamenti ed anche la collaborazione del cliente con l’utilizzo di prodotti domiciliari consigliati dal Wellness Suite per massimizzare i risultati ed arrivare davvero all’eliminazione graduale, progressiva ed efficace di tutti i peli superflui.

Gli squilibri ormonali

Ogni donna farebbe volentieri a meno dei malesseri e delle conseguenze dei problemi ormonali. Essi influiscono sul metabolismo, sull’umore, alterano l’aspetto fisico e possono portare a forme di irsutismo più o meno evidenti.

In un mondo dove anche gli uomini sono spesso glabri, avere peluria in eccesso in ogni parte del corpo è decisamente “out”.

D’altro canto, “donna barbuta sempre piaciuta” è un saggio detto che fa comprendere come non si tratti di una questione recente ma di un problema che appartiene alla storia dell’uomo (e della donna).

La donna “baffuta” era quella donna con ormoni maschili in abbondanza, ragione per cui era apprezzata la sua (presunta) maggiore forza fisica e determinazione. Oggi, invece, l’eccessiva peluria, specie se in viso, crea per la donna un disagio costante e non è certo motivo di vanto l’eccessiva produzione di ormoni maschili chiamati androgeni.

Il problema ormonale è sempre in agguato e la donna, rispetto all’uomo, è predisposta geneticamente agli squilibri ormonali. Ovaio policistico, assunzione di farmaci, stress ed altre importanti patologie, oltre alla fisiologica età della menopausa, possono far insorgere in maniera del tutto inaspettata il problema della peluria in eccesso, anche se già trattata in maniera più o meno definitiva.

Subentra lo sconforto? Il senso di impotenza?

Non serve buttarsi giù. Una via di uscita esiste.

Wellness Suite ha ideato il Triplice Trattamento di Epilazione Cosmolaser, che integra la tecnica di epilazione a mezzo di Diodo laser con trattamenti cosmetici formulati ad hoc, efficace al 100% sui peli espressi e sicuro per una pelle “effetto seta”, che si compone di:

  • un trattamento di esfoliazione (peeling detossinante ed iperidratante) da effettuarsi un paio di giorni prima dell’epilazione laser contestualmente a un Epil Skin Check-up per individuare le soluzioni mirate direttamente al fototipo e alle caratteristiche del pelo;
  • un trattamento cosmetico di epilazione con Diodo laser;
  • un trattamento lenitivo ed idratante della superficie sottoposta a Diodo laser, per una pelle lenita, idratata e morbida come la seta.

il Triplice Trattamento di Epilazione Cosmolaser manifesta la sua efficacia del 100% sui peli espressi, di qualunque colore e per qualunque fototipo, anche in presenza di ampie zone irsute, a condizione che sia previsto un periodo di trattamento non inferiore al programma definito in sede di Skin Epil Check- Up; infatti, è dimostrato scientificamente che la fase più efficace per l’assorbimento dell’energia luminosa del laser è quella della crescita del pelo, quando il follicolo è in piena attività. Soltanto ripetuti trattamenti in questa fase portano alla progressiva e graduale riduzione del pelo. In ogni altro momento lungo il ciclo di vita del pelo il laser non produce effetti perché il follicolo è silente.

Wellness Suite guarda anche oltre!

Sopraggiunte condizioni che alterano l’equilibrio ormonale possono esporre nuovamente l’individuo al problema della presenza di peli e di differenti gradi di irsutismo.

Nella donna questa circostanza è frequente e Wellness Suite lo sa bene!

Wellness Suite conosce perfettamente che nonostante l’estrema precisione della tecnologia del Diodo laser, nulla si può fare quando il pelo normalmente latente, si esprime per una o più cause che intervengono in un secondo momento, a programma di trattamento di epilazione progressiva e permanente già effettuato.

Sin dal primo appuntamento, le Beauty Specialists di Wellness Suite effettueranno un Epil Skin Check-­Up gratuito e preliminare, ossia un’attenta anamnesi al fine di individuare il tipo di problema (ipertricosi, crescita dei peli indotta da cause esterne, irsutismo ecc.), le caratteristiche del pelo (colore, spessore, densità pilifera) e la situazione della pelle per correggere eventuali problemi di disidratazione o eccessiva cheratinizzazione durante il periodo del trattamento. L’esito dell’Epil Skin Check-­Up comprenderà anche la determinazione del numero esatto di sedute annuali di mantenimento da effettuare al termine del programma di base, per assicurare l’eliminazione graduale e permanente nel tempo del pelo che scaturisce dai follicoli silenti ed attivati successivamente per qualsiasi causa SEMPRE e COMUNQUE alle condizioni vantaggiose e al prezzo definito nel programma base, indipendentemente da qualsiasi variazione futura del prezzo di listino.

Anche in presenza di problemi ormonali, la battaglia contro il pelo non è persa!

il Triplice Trattamento di Epilazione Cosmolaser manifesta la sua piena efficacia solo per periodi di trattamento non inferiori al programma definito in sede di Epil Skin Check-­‐up, al fine di ripetere più trattamenti interagendo con il pelo nella fase di maggiore attività e di maggiore assorbimento dell’energia luminosa del laser.

Epilazione Cosmolaser Fondi

Indirizzo: Via Luigi Punzi 50/56 – Fondi (Latina)

Telefono: +39 0771 011172  +39 327 4965434

 

Wellness Suite

Share This