Wellness Suite

Come aiutare tuo figlio adolescente con i problemi fisici tipici della sua età?
In questo particolare momento della vita è il corpo a dare i segnali più evidenti di un radicale cambiamento. A volte alcuni mutamenti fisici sono vissuti negativamente dal ragazzo che non li accetta e li vive come un ulteriore elemento di disagio. Per aiutarlo moralmente e psicologicamente possiamo dargli delle indicazioni perché curi maggiormente il proprio corpo e si senta così più sicuro di sè.
Uno dei problemi cutanei che più frequentemente è presente nei ragazzi è quello dell’acne. Il picco di frequenza viene raggiunto nelle ragazze intorno ai 13 anni mentre nei maschi arriva verso i 16 anni, con gli ormoni che impazziscono e la pelle si riempie di impurità, scatenando punti neri e brufoletti.
Mantenere la pelle pulita è l’inizio di una serie di buone abitudini necessarie per far diminuire questi inestetismi…
Con l’inizio della scuola, Wellness Suite, Centro di Estetica Clinica Integrata, lancia la campagna Adolescenza No Problem promuovendo per tutti i ragazzi dai 13 ai 18 anni, una Pulizia Viso Personalizzata Delicata allo SPECIAL PRICE di € 19.
Per mantenere una pelle sana è indispensabile un’accurata pulizia, che le Beauty Specialist di Wellness Suite ti garantiranno, suggerendoti anche alcune semplici regole per tutti i giorni.
SCARICA il COUPON SCONTO e assicurati il tuo trattamento verrai contattato dallo Staff di Wellness Suite per fissare l’appuntamento.
Stay wellness!!!

#EsteticaClinicaIntegrata
#WellnessSolution
#WellnessSuite
#AdolescenzaNoProblem

Share This