RIMEDI PER LA SINDROME PREMESTRUALE

Chi di voi non ha mai subito i sintomi della sindrome premestrualeโ€ผ๏ธ
Non รจ una malattia, ma uno stato psico fisico che accende un incontrollato appetito soprattutto verso gli zuccheri!!!๐Ÿ˜›๐Ÿจ๐Ÿฐ
Che fareโ“
๐Ÿ“Œ Gli esperti di Wellness Suite consigliano di concedersi qualche sfizio: 3๏ธโƒฃ quadratini di cioccolato fondente allโ€™85%, o quattro noci da consumare nei momenti di crisi.
Mangiare poi cibi ricchi di triptofano, lโ€™aminoacido che viene convertito dal corpo in serotonina, come uova๐Ÿฅš, salmone e petto di pollo.
Aggiungere al pasto cibi ricchi in magnesio๐Ÿ” (verdure a foglia verde๐Ÿฅฆ, semi di zucca, mandorle, nocciole) che aiutano il metabolismo del triptofano.
Stay ๐ŸŒˆWellness!!!

#WellnessSuite #Medicina #Estetica #Alimentazione #sindromepremestruale #cioccolato #triptofano #magnesio

REMEDIES FOR PREMESTRUAL SYNDROME

Which one of you has never suffered the symptoms of prestrual syndrome!! ๏ธ
It's not a disease, but a physical psycho state that ignites an uncontrolled appetite especially towards sugars!!!
What to do โ“
๐Ÿ“Œ Wellness Suite experts suggest you indulge in some treat: 3 ๏ธโƒฃ 85 % dark chocolate squares, or four nuts to consume in times of crisis.
Eating foods rich in tryptophan, the amino acid that is converted from the body into serotonin, such as eggs ๐Ÿฅš, salmon and chicken breast.
Add magnesium rich foods to the meal ๐Ÿ” (green leaf vegetables ๐Ÿฅฆ, pumpkin seeds, almonds, hazelnuts) that help tryptophan metabolism.
Stay ๐ŸŒˆWellness!!!

#WellnessSuite #Medicina #Estetica #Alimentazione #sindromepremestruale #cioccolato #triptofano #magnesio

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