QUANTO DEVE DURARE UN PERCORSO DI EPILAZIONE PROGRESSIVA PERMANENTE?
Molto spesso, un errore che si commette quando si parla di trattamenti di epilazione progressiva permanente è quello di pensare che bastino poche sedute per eliminare del tutto i tanto odiati peli superflui.
Il consiglio di noi esperti per evitare di ritrovarsi insoddisfatti a pochi giorni dall’inizio delle vacanze, è sempre quello di non aspettare mai l’ultimo momento, ma di cercare di pianificare con adeguato anticipo, almeno 3/4 mesi prima delle vacanze estive, il proprio trattamento personalizzato di Epilazione Laser a diodo 808.
Tutto ciò non ci deve affatto far pensare che il trattamento non abbia, sin dalla prima seduta, i suoi risultati positivi. Anzi, deve essere abbastanza chiaro il fatto che per vedere già i primi risultati basta anche una sola seduta: dopo circa 20 giorni dal trattamento, infatti, si vedranno cadere i primi peli superflui, in una percentuale che va dal 10% al 20%, a seconda di alcuni fattori che sono ovviamente variabili e soggettivi.
Ovviamente, maggiore sarà il numero di sedute, maggiore sarà il numero di peli che si diraderanno fino a scomparire del tutto: un risultato che può essere raggiunto nel tempo, e che va definito, durante gli Epil Check Up, ma che in ogni caso non è inferiore ai 12 mesi.
Gli abbonamenti Wellness Suite sono strutturati per raggiungere il RISULTATO, sono personalizzati, senza sovrapprezzi o sorprese legate al maggior numero di sedute che potrebbero servire.
Diffidate dai pacchetti di 5 o 6 sedute con pseudo Laser Low Coast che promettono di raggiungere i risultati sperati!!!
Per maggiori info https://wellnesssuite.it/epilazione-laser/.
Stay Wellness!!!
#WellnessSuite
#EsteticaClinicaIntegrata
#WellnessSolution
#TripliceTrattamentoCosmolaser