CONSIGLI D’ESTATE 2: SCRUB, GOMMAGE & CO.

Da un po’ di tempo l’abbronzatura selvaggia è decisamente out of fashion.
Merito (anche) di ripetute campagne informative dedicate ai pericoli che si corrono esponendosi al sole senza regole e in mancanza di una preparazione adeguata (a ciò abbiamo contribuito anche noi ?)

Che una pelle dorata accentui fascino e bellezza è risaputo…?

Ma, per ottenere un’abbronzatura duratura ed evitare danni alla cute nel tempo (vedi Post Precedente) che possono provocare problemi più seri, bisogna preparare la pelle all’esposizione, cominciando già qualche settimana prima della partenza.
✔️PULIRE, TONIFICARE E IDRATARE?: sono i tre step quotidiani che servono a preparare l’epidermide al sole, da eseguire con prodotti di qualità, adatti al proprio tipo di pelle. Struccatevi tutte le sere con latte detergente e tonico (?al bando salviette struccanti e prodotti simili) per purificare la cute e permetterle di assorbire meglio creme e lozioni. Se siete un po’ pigre, potete affidarvi alle nuove acque micellari magari alla Vitamina C, che uniscono in un unico gesto l’effetto-pulizia del detergente e un’azione tonica e astringente.
✔️Una o due volte alla settimana, poi, fate uno scrub leggero, per eliminare le cellule morte.
✔️Anche la pelle del corpo ha bisogno di una buona dose di attenzioni: quando siete sotto la doccia, massaggiatela regolarmente con un guanto di crine e idratatela tutti i giorni con una lozione specifica.
Se non sai da dove cominciare, ?KEEP CALM? e vieni da Wellness Suite, il Centro di Estetica Clinica Integrata: dopo un Check Up approfondito, ti aiuteremo a preparare la pelle con i prodotti ed i trattamenti più adatti a te.
Che aspetti chiamaci allo ☎️ 0771. 011172 oppure vieni a trovarci a Fondi in Via L. Punzi 50/56…
?
To be continued…

#WellnessSummer
#WellnessINN
#WellnessInForma
#WellnessSuite
#PelleSanaalSole

Share This
× Come ti possiamo aiutare?