ATTENUIAMO LE SMAGLIUATURE

Atrofie dermo-epidermide. Questo il termine scientifico con il quale si definiscono le smagliature, “strappi” della cute dovuti alla rottura delle fibre elastiche che danno elasticità e sostegno alla pelle.
All'inizio arrossate, diventano con il tempo bianche e lucide, segno che nella piccola porzione di pelle interessata dalla smagliatura il sangue non circola più.
Le zone più a rischio? L’interno delle cosce, l’addome, i fianchi, il seno, l’attaccatura degli arti superiori e i glutei.
La SOLUZIONE si chiama SIKELIA by Vagheggi. Investire sulla prevenzione è la strategia vincente contro le smagliature. Ecco perché dopo la doccia si può sostituire il consueto idratante con il CONCENTRATO URTO anti-smagliature mirato, ideale soprattutto in momenti critici quando gli strappi sono più facili.
A base di Phytoestratti naturali come l'Empetrum Nigrum e l'Aneto, si prende cura di mantenere compatte le fibre elastiche e in più ne incrementa la produzione perché la pelle sia compatta e forte, inoltre rilascia energia alla cute e svolge un’azione rigenerante profonda per riparare gli strappi già formati.
RICORDATEVI di tenere sotto controllo lo stress perché una condizione prolungata favorisce la produzione di cortisolo, ormone in grado di sottrarre tonicità alla pelle e favorire le smagliature.
Stay Wellness!!!

#WellnessSuite #PhytoEsteticaAntiage #BellezzaBioCertificata #Sikelia #Vagheggi




Source

Share This