BAGNO TURCO: DETOX E RILASSANTE
Avvolti da un vapore umido, si suda liberando le tossine che appesantiscono e rendono opaca la pelle.
La sudorazione abbondante ha un immediato effetto disintossicante, prezioso per alleggerire il fisico dalla zavorra di scorie che favoriscono l’accumulo di chili e l’aggravarsi di inestetismi come la cellulite.
Senza dimenticare che liberata da cellule morte e impurità anche la pelle “respira” meglio e recupera elasticità e luminosità: l’umidità che rimane a contatto della cute funziona per altro come una sorta di idratazione “forzata” di cui beneficiano in modo particolare le epidermidi secche, ruvide e segnate dal sole.
La sosta prolungata al caldo decontrae i muscoli, allenta le tensioni e regala una piacevole sensazione di benessere e di relax.
Il vapore umido favorisce la liberazione di bronchi e polmoni dalle impurità: il bagno turco è un toccasana quindi per chi ha problemi respiratori, per i fumatori e per chi vive nelle grandi città immerso costantemente nello smog. Aiuta inoltre a normalizzare la pressione arteriosa ed è indicato in caso di acne con iperseborrea per la sua azione di pulizia profonda.
Vieni a provarlo da Wellness Suite a Fondi…e Stay Wellness!!!
#WellnessSuite #PhytoEsteticaAntiage #BellezzaBioCertificata