𝗦𝗘𝗡𝗢 𝗔𝗟 𝗧𝗢𝗣
Sodo, bello e in forma: così deve essere il seno perfetto. Un risultato non semplice da raggiungere, ma possibile. Bastano infatti alcuni accorgimenti per poter camminare “a testa alta”.
Un seno dalla forma rotonda e piena è un dono di natura, ma abitudini sane e cure intelligenti hanno certamente un ruolo importante.
La prima cosa da fare è prendersi cura della pelle: più è elastica e idratata, migliore sarà l’aspetto globale. Perciò usa un latte idratante su tutto il corpo, dopo ogni bagno o dopo ogni doccia. Un’altra raccomandazione è di tenere sotto controllo il peso, fin da giovanissime!!!
Delle leggende metropolitane poche sono quelle da rispettare:
𝐒𝐈 – Dormire sulla schiena e non a pancia in giù, per evitare di comprimere e sovraccaricare i pettorali con il peso del corpo.
𝐒𝐈 – Docce fresche o, per le più temerarie, fredde. Se proprio non riuscite, cercate di fare almeno delle spugnature locali, fredde.
𝐒𝐈 – Usare un reggiseno della vostra taglia, e non di una misura più piccola nel vano tentativo di creare un effetto…balconcino.
𝐒𝐈 – Applicare fin da giovani un idratante leggero, oppure semplice olio di mandorle dolci, in modo da mantenere la pelle elastica.
𝐒𝐈 – Utilizzare maschere idratanti e nutrienti. Basta estendere anche sul seno l’applicazione della vostra formula abituale per il viso.
Stay Wellness!!!

#WellnessSuite #EsteticaClinicaIntegrata #WellnessSolution




Source

Share This